il 21 che ho io per esempio monta da originale un polverizzature av262 (av nn an perche' e' il modello racing) e spillo w7 e ti assicuro che nn ce sistema di farlo funzionare con quella configurazione. il phgb 15 e 18 nn ci dimentichiamo che sn carburatori che vengono inposti da il regolamento a chi fa le gare ma chi va a girare il sabato e la domenica puo' montarci qualsiasi carburatore preferisce, anche il phva e phbn sn carburatori che vanno benissimo per le mini ma fino a qualche mese fa nessuno lo montava, io lo montai perche' nn ne avevo altri di meglio a disposizione, ora sn gia' molto piu' diffusi e anche su questo forum sn gia' in tanti a utilizzarlo e si sono trovati bene tra l'altro si trovano usati su ebay a poco + di 10 euro. ora sto provando un phvb 20,5 di seconda mano che secondo me mi dara' delle grosse soddisfazioni ma la sua configurazione polverizzatore/spillo nn va bene e per carburarlo ho dovuto prendere un po di nebulizzatori e spilli che tra l'altro sembra che dovro' aspettarli un mesetto perche' la dellorto e' ingolfata e nn riesce a coprire gli ordini. con una tabella di configurazione di base del carburatore di sucuro avrei risparmiato denaro nell'acquisto dei vari spilli e tempo per prove.
|