Quote:
Originariamente inviata da RR 417
quasi quasi mi sono pentito di aver scritto in questo post  da tutte queste polemiche ne esce che:
1-per noi appassionati i prezzi stanno diventando alti,proibitivi,ingiustificati,visto il periodo di crisi
2-i rivenditori non diranno mai che i prezzi sono alti,se i prezzi calano cala il loro guadagno
3-i costruttori se la ridono leggendo queste pagine,senza offesa per nessuno stiamo facendo "la guerra dei poveri"
in definitiva ognuno difende i propri interessi e tira acqua al suo mulino,cosi' e' la vita che ci volete fare 
|
Mi permetto di aggiungere che:
1-I prezzi in generale sono davvero alti ma dipendono da fattori esterni al Costruttore, potendo i prezzi sarebbero molto inferiori.
2-quello che dicono gli altri non mi interessa, ma ti posso assicurare che io ritengo gli attuali prezzi troppo alti, e se i prezzi calassero aumenterebbe il mio guadagno perchè si venderebbero più pezzi.
3-I Costruttori qui non leggono proprio, non perchè snobbano ma perchè hanno da lavorare.
In definitiva io ritengo che queste pagine di inutili lamentele siano il frutto di pochi utenti, mentre la stragrande maggioranza, invece di lamentarsi dei prezzi, fanno come il Resa, dall'ultimo degli Amatori al più forte dei Campioni. Per fortuna.
Ritengo inoltre che portare come esempio la boccola di Polini significa non sapere di cosa si stia parlando, trattandosi di un pezzo che non serve alla persona che lo ha menzionato. Solo chiacchiere a vanvera.