Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-10, 22: 47   #117
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

MI sembra che qui cè chi capisce e chi fa finta di nulla....

Gli utenti finali "accusano" le case produttrici di costi finali ingiustificati, i rivenditori si difendono, giustamente, il caro i prezzo parte da principio, ovvero dal costruttore.
Il rivenditore avrà sicuramente il suo ricarico, che sarà fatto ovviamente in base a quel che gli costa comprarlo dalla casa madre. Ma a noi, come giusto che sia, nessuno viene a dire qual'è quindi....non si potra mai sapere la verità

I rivenditori dicono che se vogliamo possiamo non comprare nessuno ci obbliga, altri dicono che noi vogliamo sempre le cose migliori....e ok ci sta....

Ma il problema non è quello che noi vogliamo o meno, il problema è l' incredulità dei prezzi....ragazzi una azienda di motori per minimoto a in commercio 3 tipi di motori factory, il più costoso dei 3, anodizzato dalla testa alle chiappe, costa di listino solo il motore e dico solo il motore, 1994,00 euro!!!!!!

Di listino un impianto idraulico cosa costa????? io lo monto ma l' ho trovato alla metà e forse più del prezzo, nuovo imbustato, che arrivava da chisà che giro strano, e qualcuno sto giro me lo ha spiegato....

La giustificazione non deve essere "voi volete le cose migliori quindi costano" non è il concetto prestazionale che deve far costare una cosa...

Sennò li vuol dire pagare la "fama"....il marchio la pubblicità (che non esiste)

e comuqnue fantini non ha ancora risposto ad una domanda iniziale, in cui si faceva notare il costo ingiustificato di una boccola che per altro è obbligatoria!

Io fossi un genitore mi metterei d' accordo, il prezzo è quello e la boccola è obbligatoria?
bene, corriamo tutti senza boccola, e se ci squalificano ci ritiriamo dal resto del campionato e lo lasciamo correre ai 4/5/6 ufficiali che rimangono o quanti ce ne sono, poi vediamo che bel quadretto viene fuori e se abbassano i prezzi...