Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-10, 22: 03   #88
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

resa forse hai ragione tu......ma io so che tra qualche mese mi ritornerà la voglia...sono sicuro, per la moto grande so anche tutto il resto, e non ho nemmeno mai pensato di usarla in pista, qui a monza altro che 20 euro ingresso pista ce ne voglio 200 per la giornata...poi senz contare il resto, se cadi, son ***** lo so, i danni...so tutto, da che mondo è mendo la moto ormai è una trappola mortale anche in strada...
probabilmente non me la prenderò mai nemmeno, non potendola comprare....

fatto sta che il rapporto spesa divertimento, era migliore per me quando avevo la cinese, forse perchè prima lo facevo vermante per divertirmi, avendo una cinese non mi aspettano nemmeno chissà che, da quando ho la mini originale mi si è scombussolato tutto.....
mi divertivo molto di più con la cinese, spendevo un cavolo, mettevo la benza e andavo e mi divertivo, non succedeva mai nulla perchè la mia C1 era tenuta da dio, era un gioiellino....però sai la volontà di passare all' originale è un passaggio obbligatorio, forse per me era meglio rimanere alla cinese.....