io ho cominciato all'età di 11 anni perchè andavo a vedere mio zio a vallelunga al trofeo del centauro.. quando ero piccolo piccolo pensavo in grande.. nel senso un sport vero e proprio e sognavo anche.. poi quando ho scoperto la verità di questo sport (i soldi) ho capito che non dovevo sognare ma solo divertirmi..
quando sono salito su un 600 per la prima volta a cellole e girai in 46" prima volta e poi feci altre 2 uscite a magione. purtroppo dopo quelle uscite non avevo più i soldi ne io e ne mio padre.. che anche io aiutavo mio padre lavorando. per me i soldi che spendevo sulle moto non hanno mai avuto valore, erano semplici pezzi di carta.. allora decisi di tornare sulle minimoto per puro divertimento/allenamento e essere sempre nel mondo della pista, motori, benzina, cronometro.. tutto cio che mi è sempre piaciuto
poco tempo fa avevo una stamas a liquido poi una volta venduta volevo farmi una DM per migliorare e diventare più bravo. poi mi si è rotta la macchina e l'ho dovuta riparare con 850 euro (tutti i risparmi che avevo).
ora senza soldi da parte mi sono fatto una WT ad aria dove sto facendo il trofeo cina aria a torricola.. mi sto divertendo spendendo nelle mie possibilità e mi diverto tantissimo cosi. poi se un giorno avro la possibilità di tornare sulle ruote alte si vedrà.
|