Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-10, 14: 25   #81
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

forse si mi prendo troppo sul serio, no vi prego no ditemi che non ho abbastanza passione, perchè è come trafiggermi con una spat.da a 13 lame!!

Il mio sogno da bambino, e ovviamente è un sogno che rimarra chiuso nel cassetto per sempre, era quello di fare il pilota d' auto, le moto non le ho mai cagate fino agli anni 2001 2002....li iniziai ad interessarmi anche alle moto....
Con un papaà contrario alle moto da utilizzare in strada, dovevo rassegnarmi persino ad avere il motorino e così è stato....

Non ho mai avuto la passione per la meccanica in se, ovviamente l' interessamento era una conseguenza, la mia passione era puramente proiettata alla figura del pilota...della guida...

La mancanza delle possibilità nel poter avere una moto, mi ha portato a comprare una minimoto (motardino) per sopperire a questa mancanza, dal girare in un pizzale inizialmente, a fare poi le fantastiche gare del wlb con una mini originale...

Ho provato ad usare moto, in strada ho fatto motard, e cross, ma la minimoto non è la stessa cosa, non mi trasmette quello che mi trasmette una moto, e non mi soddisfa, scendo, e penso che il tempo e il denaro che ho usato l' ho sprecato, perchè non ha soddisfatto la mia passione, la minimoto per me è un' illusione....

un po' come dire, sembra ma....... non lo è!

non so se mi spiego, e tutto quesoto va al di a del risultato, della bravura di tutto!

Non soddisfa la mia passione alla moto vera.....