Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Epo, io sono anche di un altra idea...
penso che nello sport ci sia chi è più portato e chi meno, io per esempio, non potrò mai arrivare a livelli di piloti da FMI, questo anche se mi alleno tutti i giorni.
Certo, potrei migliorare, ma a parità di allenamento, un Bugatti della situazione mi darà sempre tanti secondi.
Se io dovessi praticare questo sport impegnandomi al massimo, dovrei essere anche consapevole che i miei risultati finali saranno mediocri.
Potrò avere più padronanza del mezzo, migliorare i miei tempi sul giro, capire meglio come infilare l'avversario, cadere meno.
Ma alla fine mi dovrei rassegnare a quello che dice il cronometro che molte volte è crudele.
E da quanto mi è dato di capire, tu vorresti, nello sport che pratichi, impegnarti al massimo e conseguire risultati.
Tu pensi che se ti dovessi allenare senza pensare ai problemi economici avresti le caratteristiche per stare davanti con i più bravi?
Se si, allora rischieresti ugualmente di ricominciare con le "seghe mentali" una volta non visti i risultati sperati. Magari mi sbaglio.
Perchè chi "sta davanti" è nato per starci.
Gli altri diventeranno bravi ma rimarranno dietro.
Io sono consapevole della mia situazione, per questo motivo, io come tanti altri, mi diverto e me la spasso ogni volta che appoggio il cul0 sopra la mini e che sono sotto al gazebo con gli amici.
|
concordo in pieno... se no da non so quanti anni a questa parte in pista dovresti trovare solo un certo andrea forlani...
Quote:
Originariamente inviata da liebniz
"se sono rose fioriranno
|
e se sono cachi?

scusa ma non ho resistitio! cmq concordo!
Quote:
Originariamente inviata da tia
Epo se mi posso permettere credo che il punto principale e che non ti senti del tutto soddisfatto da questa passione, scrivo PASSIONE perche anche io come il buon whell sono sicuro che se anche mi allenassi tutti i giorni con gomme nuove motore nuovo la ciclistica nuova non arriverei mai ai livelli di altri.
Certo anche a me piace andare in pista e tirare come un matto e magari stare davanti a molti, anche se spesso mi basta star davanti al mio compare,..... ed e anche per questo che ho abbandonato le maxi ....con la testa di m....a che mi ritrovo non riesco a dirmi vai e gira tranquillo quando chiudo la visiera per me non c'e niente altro e qui lo posso fare senza troppe remore con le maxi se sbagli rischi ma rischi veramente.
Ora penso che tu debba un attimo riflettere se questa passione ti soddisfa o no...xchè come ti hanno detto in molti se la cosa non ti soddisfa fino in fondo e logico poi che pensi azz ho speso 60 euro oggi ..azz o preso 2 secondi...questo sommanto all'insoddisfazione per me ti porta a vivere la giornata in pista non come uno sfogo ma come tempo buttato e non e una cosa buona ....
A te ci penso io .... metti due gommine nuove e ti lego dietro poi vediamo a cosa pensi mentre giri
Davide solo quello che mi costi in mantenimento cibarie ..... 
Scherzi a parte ecco questa Epo secondo me e la passione fare di tutto e anche di piu di quello che si potrebbe solo per il fatto che ti piace ...poi se viene il risulatato ok se no sarà per la prossima ...
|
giusto tia! grazie per l'aiuto ma cosi facendo avrei in primo piano il tuo brutto culone e non potrei pensare ad altro che a brutte cose!!!
se io dovessi guardare i risultati avrei gia smesso da 3 anni... contando che ho preso la minimoto 4 anni fa...