Quote:
Originariamente inviata da Anthony
dai non facciamo polemica... ovvio NOI compriamo se vogliamo girare... i prezzi sono questi! le mie lamentele sono rivolte principalmente ad alcuni pezzi, di usura veloce, che non sono giustificati! per niente! ma anche pezzi a rischio rottura, come leve freno! rivenditori non dite di no! se per voi ( ad esempio ) 100€ di gomme nuove sono un prezzo logico, siete falsi! qui non voglio attaccare voi, so bene le spese che avete, è tutto un magna magna, in italia con la politica e l andazzo che cè tutti i prezzi di qualsiasi cosa sono pazzeschi! o fatto il tagliando alla moto (il primo) mi ha preso 140€!!! non sapete che litigata ci ho fatto quando mi ha detto quel prezzo! cambio olio, registrazione valvole e basta! in italia siamo messi cosi... 
|
Non faccio nessuna polemica.
Però ti avverto di stare attento a come parli, falso sarai ben te.
Su un consumo come la minimoto i prezzi sono quelli, giusti o meno, e le opzioni sono 2: o ci guadagni (costruendo o vendendo), o paghi quello che vuoi comprare,
sempre senza obbligo, nessuno ti viene a cercare.
Lo ripeto, i prezzi sono proposti, e nessuno ti obbliga a comprare, contrariamente, ad esempio, alle tasse che applica il Governo.