Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-10, 12: 36   #69
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Epo se mi posso permettere credo che il punto principale e che non ti senti del tutto soddisfatto da questa passione, scrivo PASSIONE perche anche io come il buon whell sono sicuro che se anche mi allenassi tutti i giorni con gomme nuove motore nuovo la ciclistica nuova non arriverei mai ai livelli di altri.
Certo anche a me piace andare in pista e tirare come un matto e magari stare davanti a molti, anche se spesso mi basta star davanti al mio compare,..... ed e anche per questo che ho abbandonato le maxi ....con la testa di m....a che mi ritrovo non riesco a dirmi vai e gira tranquillo quando chiudo la visiera per me non c'e niente altro e qui lo posso fare senza troppe remore con le maxi se sbagli rischi ma rischi veramente.
Ora penso che tu debba un attimo riflettere se questa passione ti soddisfa o no...xchè come ti hanno detto in molti se la cosa non ti soddisfa fino in fondo e logico poi che pensi azz ho speso 60 euro oggi ..azz o preso 2 secondi...questo sommanto all'insoddisfazione per me ti porta a vivere la giornata in pista non come uno sfogo ma come tempo buttato e non e una cosa buona ....

Quote:
Originariamente inviata da dossfenner Visualizza il messaggio
ciao epo,alla prossima gara parliamo io e tè 10 minuti,e vedrai che i tuoi problemi si risolvono,ciao usa la tua di testa e cerca di divertirti con gli altri,ciao pistolacome dice aster fatti meno seghe mantali!!!!!!
Vai doss spiegagli come ci si diverte anche stando a guardare 200 scalmanati che non vedono l'ora di darsele di santa ragione in una pista .......

Quote:
Originariamente inviata da BRAWL Visualizza il messaggio
divertimento! quando esci dalla pista fatti due bronzoli e un paio di birre vedrai che tutto il mondo ti sorriderà!!!!!!!!!!!!!!!!
wath's bronzoli e biretta??????? Io e te ci dobbiamo conoscere .... e alla prossima prendiamo da parte anche Epo ...la sera arrivera a casa con un sorriso a 60 denti

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
io quando giro penso sempre troppo!
A te ci penso io .... metti due gommine nuove e ti lego dietro poi vediamo a cosa pensi mentre giri

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
se uno vuol dare il 100% , ma non riesce a darlo perche il problema principale e' " oggi per andare a girare ho speso 60 euro " beh si marco lasciatelo dire .. sono seghe mentali !!!!

perche io non mi sono mai lamentato anzi ho sempre cercato di aiutarvi il piu possibile , tutti ci siamo fatti in 4 per fare la gara di apertura a codogno nel migliore dei modi ... apparte il freddo mi pare sia andata anche fin troppo bene visto che era' 9 mesi che non giravi ...

cmq tornando alle 60 80 100 euro .. non vi siete mai chiesti quanto spendo io a venirvi dietro ?? vi ho mai chiesto nulla ?? sapete che ci sono persone che si fanno pagare anche l'usura dei ferri da lavoro ??

a questo mai nessuno ci pensa .!
Davide solo quello che mi costi in mantenimento cibarie .....
Scherzi a parte ecco questa Epo secondo me e la passione fare di tutto e anche di piu di quello che si potrebbe solo per il fatto che ti piace ...poi se viene il risulatato ok se no sarà per la prossima ...
tia non è collegato   Rispondi quotando