Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-10, 11: 23   #68
liebniz
Junior Biker

ubicazione: barletta
Minimoto: dm brutale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Epo, io sono anche di un altra idea...

penso che nello sport ci sia chi è più portato e chi meno, io per esempio, non potrò mai arrivare a livelli di piloti da FMI, questo anche se mi alleno tutti i giorni.
Certo, potrei migliorare, ma a parità di allenamento, un Bugatti della situazione mi darà sempre tanti secondi.
Se io dovessi praticare questo sport impegnandomi al massimo, dovrei essere anche consapevole che i miei risultati finali saranno mediocri.
Potrò avere più padronanza del mezzo, migliorare i miei tempi sul giro, capire meglio come infilare l'avversario, cadere meno.
Ma alla fine mi dovrei rassegnare a quello che dice il cronometro che molte volte è crudele.
E da quanto mi è dato di capire, tu vorresti, nello sport che pratichi, impegnarti al massimo e conseguire risultati.
Tu pensi che se ti dovessi allenare senza pensare ai problemi economici avresti le caratteristiche per stare davanti con i più bravi?
Se si, allora rischieresti ugualmente di ricominciare con le "seghe mentali" una volta non visti i risultati sperati. Magari mi sbaglio.
Perchè chi "sta davanti" è nato per starci.
Gli altri diventeranno bravi ma rimarranno dietro.
Io sono consapevole della mia situazione, per questo motivo, io come tanti altri, mi diverto e me la spasso ogni volta che appoggio il cul0 sopra la mini e che sono sotto al gazebo con gli amici.
Io credo che questo sia il giusto atteggiamento da adottare in uno sport e forse in qualsiasi cosa si faccia nella vita...poi...detto con le parole dei filosofi "la natura farà il suo corso", in parole povere "se sono rose fioriranno"...ma non bisogna prendersela più di tanto se le nostre inclinazioni naturali non ci portano a compiere le azioni vincenti in quello che facciamo.
liebniz non è collegato   Rispondi quotando