Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-10, 11: 01   #67
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Epo, io sono anche di un altra idea...

penso che nello sport ci sia chi è più portato e chi meno, io per esempio, non potrò mai arrivare a livelli di piloti da FMI, questo anche se mi alleno tutti i giorni.
Certo, potrei migliorare, ma a parità di allenamento, un Bugatti della situazione mi darà sempre tanti secondi.
Se io dovessi praticare questo sport impegnandomi al massimo, dovrei essere anche consapevole che i miei risultati finali saranno mediocri.
Potrò avere più padronanza del mezzo, migliorare i miei tempi sul giro, capire meglio come infilare l'avversario, cadere meno.
Ma alla fine mi dovrei rassegnare a quello che dice il cronometro che molte volte è crudele.
E da quanto mi è dato di capire, tu vorresti, nello sport che pratichi, impegnarti al massimo e conseguire risultati.
Tu pensi che se ti dovessi allenare senza pensare ai problemi economici avresti le caratteristiche per stare davanti con i più bravi?
Se si, allora rischieresti ugualmente di ricominciare con le "seghe mentali" una volta non visti i risultati sperati. Magari mi sbaglio.
Perchè chi "sta davanti" è nato per starci.
Gli altri diventeranno bravi ma rimarranno dietro.
Io sono consapevole della mia situazione, per questo motivo, io come tanti altri, mi diverto e me la spasso ogni volta che appoggio il cul0 sopra la mini e che sono sotto al gazebo con gli amici.
__________________
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando