Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-10, 22: 42   #15
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Io aggiungerei ... per non parlare di alcuni ragazzini che a 10 anni tanto ragazzini non son più, ma anche altri più grandi, che tirano fino all'ultimo metro sul rettilineo del traguardo e poi ti tagliano la strada per rientrare ai box ... Mitici !!! Quando si parla di addetti ai lavori, bisogna mettere in mezzo non solo lo staff della pista ma piloti stessi e genitori !!! Visto che ha scritto Umbi e lo conosco, posso permettermi di dire che i suoi bambini, non li ho visti mai fare certe cose, ed ho anche assistito spesso a come lui li riprendeva e gli insegnava certi comportamenti !!! GRANDE !!! Altri genitori li ho visti fare talmente peggio che ti fanno venire una rabbia assurda... Non vi racconto cosa è successo domenica a Galliano, un episodio assurdo!!! Fortunatamente la persona che si è fatta prendere dall'ira, poi da adulto e con sensi di colpa si è andata a scusare molto educatamente...Ben Fatto !!! Solo che il gesto rimane ed i ragazzini certi gesti li immagazzinano in malo modo!!! Il mio pensiero è che ogni volta che si scende in pista, se vogliamo continuare a divertirci, di mettersi sempre una mano sulla coscienza!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando