Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Noi per esempio (loris pesa 55 Kg. ) non superiamo gli 8500 , anzi, se riesci a trovare la messa a punto perfetta ,anche 8200.dimenticavo ,14 anni e open A .Per quanto riguarda la temperatura da me misurata, è effettivamente misurata sulla campana.Anche se ho notato che scalda di più dopo 10 giri che dopo 30, forse dopo i primi si stabilizza.Magari se uno è pesante, per stressare meno la frizione, potete provare ad aggiungere un dente di finale.Comunque anche per le frizioni è sempre un problema di c.....o,è difficile trovarne due che vanno uguali.
|
Su questo non ci piove

Grazie per gli esempi. Io le ho provarte di tutte, denti in piu, giri bassi, grani sulle massette, molle , ma le 3 masse carbonio bzm , seppur regolate benissimo, rodate bene, e con campane del diametro giusto, le disintegro.
Ed era proprio per questo la mia curiosita' visto che le altre bene o male, vanno
Con le zocchi 3 masse 3c, invece mi sto trovando bene, ed e' la prima che provo. Mentre la 2a e' l'unica che mi tira avanti al top senza tanti problemi.