Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-10, 22: 35   #8
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Noi per esempio (loris pesa 55 Kg. ) non superiamo gli 8500 , anzi, se riesci a trovare la messa a punto perfetta ,anche 8200.dimenticavo ,14 anni e open A .Per quanto riguarda la temperatura da me misurata, è effettivamente misurata sulla campana.Anche se ho notato che scalda di più dopo 10 giri che dopo 30, forse dopo i primi si stabilizza.Magari se uno è pesante, per stressare meno la frizione, potete provare ad aggiungere un dente di finale.Comunque anche per le frizioni è sempre un problema di c.....o,è difficile trovarne due che vanno uguali.
Su questo non ci piove Grazie per gli esempi. Io le ho provarte di tutte, denti in piu, giri bassi, grani sulle massette, molle , ma le 3 masse carbonio bzm , seppur regolate benissimo, rodate bene, e con campane del diametro giusto, le disintegro.
Ed era proprio per questo la mia curiosita' visto che le altre bene o male, vanno
Con le zocchi 3 masse 3c, invece mi sto trovando bene, ed e' la prima che provo. Mentre la 2a e' l'unica che mi tira avanti al top senza tanti problemi.
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando