Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Vogliamo parlare anche del fatto che nessuno è obbligato a comprare?
|
Fabiano , io sono daccordo con te che nessuno è obbligato a comprare ,( anche se tu vai controcorrente in quanto sei in prima persona un venditore

) scherzi a parte , ma se da regolamento mi si impone di avere la boccola di riduzione allo scarico , se voglio fare gareggiare mio figlio , ad esempio , debbo per forza comprarla , sbaglio ?
Io ho sempre cercato di comprare il minimo indispensabile per avere tutto l'occorrente al momento della rottura , Manuel ( tuo figlio ) lo sa bene i plichi che ha consegnato a mio padre , ed ogni volta erano bei soldoni , e solo per materiali di consumo o rotti senza aver fatto nessuna gara titolata !
Chissà quest'anno partecipando al trofeo uisp dove andrò a finire .....

Io sono fortunato ad avere tornio e fresa al lavoro sempre a disposizione , e qualcosa risparmio , ma credi , che per avere una minimoto in ordine come dio comanda costa molti soldi.....
E tu lo sai benissimo , in quanto anche le marche che producevano pezzi buoni ma non blasonatissimi hanno portato i loro prezzi al livello delle grandi marche , e a volte , grazie ad una anodizzazione , che fra l'altro non serve a nulla , il prezzo è anche superiore.
Quindi risparmiare è diventato piu difficile , non dico impossibile , ma difficile , .... e ,che questo fantastico sport lo si faccia amatorialmente , o che lo si faccia agonisticamente....
Ciao Fantini
Igor.