Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-10, 23: 44   #10
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Centra rispondendo all'ultima frase del primo messaggio che diceva periodo non felice per le piste in generale,quindi generale e molto ampio come discorso.
Intanto godetevi le piste a turni con i kart.
Percaso tu centri con la pista di Viadana, visto che tutti i tuoi messaggi su questo forum li hai scritti in questa sezione pubblicizzando sta pista in lungo ed in largo?
Con la tua frase sopra non stai facendo bella pubblicità ad una pista che deve ancora nascere.
Certo, che vengano nuove piste e nuovi gestori, ma spero che i gestori di questa nuova pista siano un po' più gentili di te, che mi stai rendendo questa pista antipatica ancora prima di vederla!
Intanto io mi godo le piste del Piemonte e della Lombardia a me comode, perchè, anche se non è un periodo felice i gestori si fanno in 4 per tenere aperto e rispettano i loro clienti. Purtroppo Viadana non mi è comoda e di questo un po' mi dispiace. Non vado a dire an un Veneto che si lamenta della mancaza di piste in Veneto di venire a girare a Torino!
Poi, scusa se insisto, ma se voglio la pista veloce, devo divederla con i kart, se voglio la pista tecnica la divido con le pit, da quello che hai scritto sugli altri tuoi post, la pista non sarà dedicata alle minimoto, ma sarà da dividere con le pit.