Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-10, 22: 44   #52
minidindo
Visitatore

predefinito

bella raga!! avete ragione, torricola per le pit effetivamente e' un po' castrata, pero' essendo io all'inizio,per prendere la mano va benissimo oggi per la prima volta ho guidato la mia nuova pit!! e sono stracontento!!! la mattina e' andata via tutta per il rodaggio, e non mi sentivo ancora a mio agio,poi pero' piano piano il pomeriggio ho cominciato a " spingere" e prendere confidenza con la moto!! perchè questa e' propio una moto!!! a fine giornata ginocchio a terra e giu' di gas, sapete ho capito che la moto e le gomme tengono un botto e quindi mano mano giravo andavo sempre meglio! che spettacolo!! pero' ce' un neo,fisicamente ti spaccano io a fine giornata dopo 5 giri mi sono dovuto fermare il dolore ai muscoli delle bracce e spalle. Tuto sommato sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto e devo dire che questa supernova 2010 va veramente bene e aggiungo che oggi a torricola eravamo in 6 con la pit ed e' stato bello vedere e girare con altre pit! prima con le cina ad aria non beccavo mai nessuno.Per il discorso pittata insieme andiamo andiamo, quando volete e dove volete, basta che annamo ormai sto a ROTAAAAAA!!!! voglio gira e gira e gira e gira!!
bella raga

P.S
A me aprilia comunque non dispiace!
cmq dove volete annamo basta organizzare un pochino prima!!
  Rispondi quotando