Quote:
Originariamente inviata da epo86
lele, sei di una bontà entusiasmante....lavoro al mattino il mio solito lavoro, poi alla sera lavoro in pizzeria......
Davide, è un insieme di tante cose, l' inesperienza di guida centra molto poco, con l' allenamento la si riesce a migliorare e magari poi a perfezionare, il problema è più che altro mentale.....
Io per come sono caratterialmente vorrei allenarmi almeno almeno tutte le domenica ma mi sembra già poco....mi impongo di provare anche il sabato almeno qualche ma mi rendo conto che sarebbe una spesa folle....allenarmi solo la domenica mi sembra già di non fare abbastanza, vorrebbe dire non dare il 100% per me...
Nello sport purtroppo sono sempre stato così.....sicuramente sbaglierò perchè mi perdo ilc oncentrato di passione che c'è dentro di essa, ma è più forte di me......o fatto bene costante o nulla......anche fare 6 uscite al mese anzi che 8....cavolo son tante....
Non mi soddisfa come pensavo....credo che il perchè principe sia il fatto che la minimoto ricordo è per me una pezza alla mancanza di avere una moto......è un po' come un' illusione.....
|
secondo me basta andare quando ti pare ( non una volta al mese )......per me se vai già una volta a settimana può anche bastare
posso darti solo un consiglio, io sono migliorato tantissimo seguiendo chi va forte.... girando sempre in mezzo a loro...... non sono un campione ma alla fine i miei piccoli risultati me li sono portati a casa, nel senso che ho migliorato i miei tempi personali e il mio stile di guida