Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-10, 18: 50   #2
wloky
Junior Biker

L'avatar di wloky

ubicazione: Vicenza
Minimoto: Stamas SR & SG Racing (me fiol !)
predefinito

ciao kikko... io li ho presi da poco..sono tutti blu... e ci sto montando un gt zocchi..
il carter risulta irrobustito per bene attorno ai cuscinetti... ( nessuna dilatazione ad alte temperature), materiale di prima qualità ...ha già una buona lavorazione nella zona sacche di travaso, molto meglio dei carter oro bzm,, quindi se non hai particolari capacità di fare modifiche ad un carter tradizionale, questi ti risolvono i problemi. rapporto qualità prezzo ottimo considerando tutto. ( e se consideri il costo di una preparazione fatta da esperti di altri carter standard)
inoltre si montano senza guarnizioni, grazie alla loro finitura al cnc ; .. hanno un valore inferiore di centimetri cubi internamente, a parità di albero e gt ( misurato direttamente dal suo realizzatore davanti a me) che ha per conseguenza un aumento della pressione interna..
queste sono alcune delle cose che ho visto io. non posso che dare giudizio positivo al prodotto. poi ci sono anche carter campana ed accensione abbinate...
contattate Il sig Claudio che esaudirà tutti i vostri desideri !
in questo ultimo periodo, purtroppo , non è subito disponibile per un lutto in famiglia... ma speriamo tutto vada per il meglio

wloky non è collegato   Rispondi quotando