azzzz...... allora caro Epo.... io sai cosa cerco e trovo sempre!!!???? il vero divertimento....amicizia e allegria....come ho gia detto diverse volte io allo SPORT ho gia dato tanto... 20 anni della mia vita!!! a livello agonistico non in ambito motoristico tutt'altro!!!nei motori ci ho lavorato ad alto livello( mondiale cross)!!!! e adesso a 41 anni... penso solo a divertirmi certo: tengo sempre al top il mio mezzo se riesco mi alleno tutti i fine settimana... ma non x andare piu forte o vincere solo x essere in forma e cosi riesco a divertirmi ancora d+!!!! tanti di voi mi conoscono e sanno che io mi DIVERTO!!!!! la 1 gara a codogno ho fatto schifo in classifica ma sai cosa??? mi sono stradivertito.... è con questo spirito che io giro e corro!!! non mi serve altro..... se un domani non riesco piu a divertirmi allora mollo di sicuro.... ma quel domani li è mooooolto lontano.... conoscendomi heheheheheh dai su pensa a divertirti senza menartela troppo ok.... poi quando ci si becca ci facciamo un paio di birrette e ti spiego 2 cosucce ok!!!!!!!! tacccccccc e via a gassss spalancato!!!!!!!! PS.. devo ancora capire se mi piace d+ fare il meccanico o il pilota!!!!ehehheehh x togliermi il dubbio corro e mi curo il mezzo!!!!heheheh
|