Quote:
|
Originariamente inviata da SPIDERWOLF
caro ziofranz ti scrivo (potresti farci la canzone),
ti devo dire diverse cose che ora ti elenco:
1. evidentemente la tua mini e rimasta intatta perche evidentemente nn vai forte
2. scommetto quello che vuoi che li primo destr sinistra che fai si romoe (bisogna essere capaci pero a farli)
3. da quello che hai scritto hai dimostrato di nn capire tanto di moto......domandone......in quanti punti sono saldate generalmente le moto....(escludiamo ducati e moto guzzi che quelli sono tagliaerba)
4. le viti n sono filettate a norma ì,vatti a leggere il vademecum e poi vediamo se combaciano le forme (sempre se sai cos'e)
5. da quando in qua si deve sforzare il telaio per mettere le viti
6. hai visto come son fatte le saldature......
priam di fare giudizzi a favore della mk2 solamente perche ce l'hai te,teniamo conto anche ti ste cose,che ne dici????????
|
ok, ti rispondo:
1 - questo lo dici te... non sono io a non andare forte, al massimo è la mini ke è limitata
2 - hai perso la scommessa in partenza, i cambi di direzione li so fare...
3 - questo sinceramente non lo so, ma non penso ke sia doveroso saperlo prima di salire su una mini o maxi ke sia.
4 - questo lo sanno tutti, ke c'entra?
5 - questa proprio non l'ho capita...
6 - si, le ho viste eccome, ma finkè tengono...
inoltre, lo ripeto, la mini io ce l'ho da un anno... forse ki avrà bisogno di un po' di pratica non è il sottoscritto...
x concludere... nn ho mai detto ke l'mk2 sia la migliore moto del mondo, altrimenti non starei già risparmiando x passare a qualcosa di meglio.
cerchiamo di evitare di fare gli sbruffoni solo x partito preso, xkè non ha senso, ok?

cioè, non è ke arrivi te a dirmi "e allora se la tua ancora non si è rotta vuol dire ke non vai forte e non sei capace", xkè così non se ne esce +...
lo ripeto, sta motina fa un po' pena, ma x quello ke l'abbiamo pagata basta e avanza.
spero ke ora la pianterai di dare addosso a ki ti capita
e kiedo al primo mod ke leggerà il post di kiudere sto thread, sta diventando un po' pesante...