ragazzi vi ringrazio immensamente per i consigli che mi date, e per come vi mostrate "interessati" anche un nessuno come me, che condifide la vostra passione.
Purtroppo però gli unici due che hanno colto il problema sono stati Gunther, e in parte Dany 65.
La minimoto è qualcosa di fantastico, di bello, di coinvolgente, e soprattutto l' unico sporto dove ho potuto conscere persone fantastiche, con cui si è anche sempre pronti a darsi una mano e riceverla senza farti pesare nulla.......ma ripeto il lato umano della cosa non è il problema.
Qui nessuno si fa menate per gli allenamenti, per le impostazioni, qui nessuno punta a diventare chissà chi, il problema è l' insoddisfazione che mi crea!
Ho voglia di farlo questo sporto, mi piace, e ricalca ciò che era il mio sogno da piccolo, anche se tutto in minatura...ma alla fine delle giornate non sono pienamente soddisfatto.
P.s. Gunther ti consoco da poco è vero, ma ricevere consigli da persone mature come te, è sempre un piacere....ho letto bene il tuo messaggio, e senza nulla togliere a ciò che proverai a vdere tuo figlio andare in minimoto, nelle tue righe si coglieva l' amore la nostalgia forse con cui le scrivevi....
Da un po di tempo, penso che per andare in minimoto ne varò di tempo.....la maxi di certo quando avrò un pargolo el mio garage non ci sarà...
|