Discussione: sondaggio gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-10, 18: 52   #110
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
non tiriamo in ballo a mo nessuno visto che sono parecchie pagine che ci giriamo a torno tra di noi scuse zero il risultato del Pata sopra parla chiaro e anche su multimedia descritto da Lele76 ha dato mezza pista ai suoi avversari in 2 gare
pilota e gomma fanno una vittoria in questo caso a dispetto di SAVA / PMT
PATTA & VEE RUBBER
QUESTA NON E' SPONSORIZZAZIONE MA SONO FATTI
e diciamo a parità di gomme il patta sarebbe stato cmq superiore rispetto noi altri(sul post di multimedia ho già spiegato anche il perchè..)

Quote:
Originariamente inviata da lele76 Visualizza il messaggio
ha vinto patta con le vee rubber, è vero, ma non ho mai parlato di qualità, ma solo di quantità
su 6 pit che ho visto solo 1 gommata vee rubber, non come dite voi che tutti snobbano le sava o pmt!

c'ero solo come visitatore, non correvo.

vorrà dire che la prossima uscita a jesolo che ci sono anch'io ti chiameremo, io e patta a torre giravamo (l'anno scorso)più o meno sugli stessi tempi, ed io monto sava
ottimo!
Quote:
Originariamente inviata da borisboxx Visualizza il messaggio
ma xke invece di litigare non vi limitate a scrivere marca della gomma, pagate tot euri, fatte tot uscite, e le impressioni tipo tenuta all limite e scivolate etc. e non x sentito dire, ma chi le ha provate veramente, da nuove a consumate e non 5 giri...
io non posso dire la mia essendo nuovo nella categoria. ma comunque torre non e una pista di riferimento avendo un asfalto con troppo grip secondo me!
p.s.
pippo grazie x avermi prestato i guanti, non so come avrei fatto senza. e grazie anche a gli altri xke mi sono divertito tantissimo!
Figurati..grazie a te per il getto e la bagarre della garetta!!!
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando