Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-10, 14: 32   #38
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
questa settimana prenderò una decisione.....siamo sul 50 e 50....è difficile, credetemi....
sono frustratissimo, giuro!
non so dove sbattere la testa....
.....vorrei andare avanti, tanto.....ma ci sono sempre dei ma dopo..........

è bruttissimo credetemi
epo...é da poco che ci conosciamo, ma due paroline forse me le permetterai.
io ho fatto da "giovane" il motcross -fino a quando ho iniziato a capire (a 19 anni) che, non potendo allenarmi a dovere, rischiavo ad ogni gara/garetta a farmi male (infatti ci ho rimesso 3 menischi)! Con la moto nel sangue (come molti/tutti voi).. e potendomelo permettere, mi son comprato una Honda CBR 750 S (bellissima).. in un anno e mezzo ho accumulato 2 incidenti stradali, dei quali uno abbastanza grave, distruggendo la moto... ho preso poi una VFR di seconda mano(che ho ancora) con la quale, calmandomi un pochino... ho passato forse gli anni + belli della mia vita - weekend con gli amici oppure da solo con la fidanzata(oggi mia moglie) sú e giú per le montagne e tutti i laghi italiani... girato quasi tutta l'europa (dei 9 dell'epoca, né) ... adirittura viaggio di nozze in Scandinavia... pistate con dei missili semiprofessionistici sul circuito di Salisburgo ecc. ecc. ... fin che non é nata la prima figlia. Ho dato la moto a mio fratello (motocrossista sfegatato anche lui) che ha continuato ad usarla... per buoni 7 anni (e tre figli) non ho + messo il sedere su una moto.. fin che mia moglie stessa ha lanciato l'idea di noleggiarne una!! e da quel momento ci facciamo dei bei weekend noleggiando una Harley (vedi avatar)...
poi arriva David che vuol provare le minimoto.... beh.. era come un fulmine a ciel sereno!! veder sto "bocia" imparare a guidar la motina in pochissimo tempo, conoscere l'ambiente "sano" - generalmente parlando - delle mini ... beh... confesso che mi son fatto prendere della cosa... quasi peggio che lui... e non vedo l'ora che arrivi il weekend per poterlo accompagnare sulle varie piste!...
arriviamo a te: quoto in toto Dany... veramente, accetta sto consiglio: se sta "cosa" non te la senti a dovere "dentro".... non continuare! Se ad ogni uscita ti fai i conti quanto ti é costato l'autostrada/benzina/caffé/mangiare.... non continuare! Se il trovare la posizione giusta in moto, l'impostazione della curva, il "provare" di accellerare prima.... non ti dá quel "gusto" profondo .... non continuare! Perdi tempo e soldi che potresti spendere meglio (magari prendendoti la motona x portar in giro la girl x l'Italia et altrove)
Peró una cosa é certa: un ambiente come quello della mini, specialmente il WLB... farai fatica a trovarlo altrove... e certe cose sono impagabili!!

x il resto: ha ragione Manu!!!

scusami se mi son dilungato...
ciao
crash