Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-10, 13: 51   #11
dm factory
Super Biker

L'avatar di dm factory

ubicazione: torre del greco
Minimoto: dm 2009 - 2010 lrc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli Visualizza il messaggio
salve a tutti,

dato che domani abbiamo un una gara amatoriale,ho bisogno di settare il mio carburatore:

il carburatore è un 21 recing phbg su bzm factory,oggi mi sono scervellato per metterlo in quadro a livello di carburazione ma ninte ho questo problema....
da 1/2 al max di accelleratore la mini va perfetta,ma quando chiudo il gas per entrare in curva rimane accellerata(anche con vite del minimo chiusa) e in apertura mi da un mancamento tipo strattoni e poi mi da la botta e prende coppia..la candela e nocciola,non scalda...quindi di max ci sono ma non riesco a capire cosa devo smagrire o ingrassare per il il primo mezzo di accelleratore....help

dati carbu:

PHBG 21 recing spillo conico W7 regolato a metà (al momento non ho il w16 accoppiato al 266) prima con il 18 girava bene con queste tarature...ma....
getto minimo 50 e max 94 filtro polini in spugna
io sul mio 21 e tarto con getto del massimo 117, spillo w 16 alla prima tacca dall'alto, minimo da 50, e filtro malossi a spugna, e non ha mai dato problemi tra inverno ed estate scendo e alzo solo di 3 punti il massimo, polverizzatore non ricordo benissimo ma mi sembra e 266.
dm factory non è collegato   Rispondi quotando