Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-10, 00: 33   #26
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Ho consciuto persone fantastiche, e tutt' ora sono circondato da persone fantastiche, ne ho conosciute tantissime, e alcune le ricordo veramente con grande stima e simpatia...

Umbi, è frustrante perchè ti pone dei limiti per cui io sono obbligato a fare, osare, meno di quel che vorrei, ma non mi piace parlarne o prenderlo come giustificazione non mi va di passare per il "biaggi" della situazione, preferisco dare colpa alle mie capacità..ma con questo non voglio dire che se fossi stato 1.70 sarei stato un manico, però emotivamente ti smonta.....

Il nocciolo del problema, il nucleo di ciò che non mi fa soddisfare, è il fatto che la minimoto è presente nella mia vita, per sopperire alla mancanza di un' altra cosa.......e non la soddifa in pieno, perchè in comune hanno forse il 10%

Da una parte cè la delusione per i problemi che mi crea il mio fisico, dall' altra le difficoltà nel cogliere dopo 9 mesi di stop, la sicurezza mentale, la fiducia nella moto e nelle sue capacità...
Purtroppo non è tutto, il più, è la noia e il peso di dover ogni volta avere delle spese folli solo per l' andare a fare questa attività....4 uscite al mese, solo di gasolio e casello mi costano 80 euro......
Io se faccio una cosa, seppur da amatore, la voglio e pretendo di farla bene, sennò mi sembra di spender soldi per nulla....l' uscita al mese tanto per farmi due pieghe mi sa di inutile anche emotivamente......
Però se il farla bene vuol dire spendere 80 euro al mese solo di gasolio e casello per andare nella pista più vicina, e poi magari avere tutti i problemi elencati in precedenza........preferisco risparmiarli e godermeli in altra maniera....
Rozzano? i soldi che risparmio in gasolio e casello, li spendo in fasce cilindri e benzina.....e non insegna, è una pista a se.

mi dispiace, perchè un bel mondo, a livello amatoriale ancora genuino,(professionistico molto meno) anche se ultimamente ne ho sentite di tutti i colori e forme.