Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-10, 22: 49   #166
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)

Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.
sicuramente farò una telefonata chiarificativa in settimana e vi faro sapere, io sono sempre molto pacato ed educato, pensa che nel mio caso in questi tre anni che mi sbatto per la pista di Jesolo solo in un paio di uscite non mi ha fatto pagare(senza per altro che io gli chiedessi niente, non è nel mio stile "fare qualcosa per ottenere"però pensandoci bene a 50 moto di media 4 volte l'anno per 3 anni per 25 euro fanno 15.000 euro incassati grazie al mio impegno e a tutti voi), mentre le ultime due volte è venuto con il tagliandino e mi ha detto:"sono 20"...io ovviamente non ho battuto ciglio perchè non mi aspetto niente da nessuno e lo faccio solo per poter correre perchè penso che Jesolo sia una pista vera con un bellissimo asfalto, delle vie di fuga, servizi e quant'altro.....ora il problema di fondo è l'educazione, e questo signore oggi non ne ha avuta, non contesto il costo del biglietto anche se le vostre osservazioni sono giustissime e giustificabilissime e le condivido , anche perchè siamo sempre in casa loro quindi sono loro che comandano, ovvio che fargli notare certe cose quello si, va fatto e lo farò

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando