Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-10, 20: 21   #159
DESMODAVIDE 27
Super Biker

L'avatar di DESMODAVIDE 27

ubicazione: MAERNE VE
Minimoto: Pitbike :BUCCI F4 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)
Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.
quoto in pieno
a parte per il sign. antonio che ho solo una parola "pichite somaro"
xi il resto mattina pista abbastanza scivolosa , e pezzo in fondo piuttosto bagnato, poi dopo mezzogiorno con pista ridotta si girava bene, belle bagarr, come seconda volta che guidavo la pitbike direi che mi son comportato bene . devo risolvere ancora qualche problemino di corrente ,ma per il resto dovremmo esserci