stef io intendo anche da utilizzare in strada, la domenica con gli amici al lago, quelle cose le ho sempre desiderate, lo so è rischioso bisogna avere 8 occhi per ogni lato della testa, è pericoloso, vaia leggere il post che ho scritto venerdi sera scorso su matrix (sezione spam).......sono io il primo a dirlo, però la moto è la moto e non ci sono balle.....
In passato ho fatto cross, motard sono andato in giro con moto di altri, senza mai riuscire a colmare questa mancanza....
mi sto sfogando un po'....ihihih ma ho una gran confusione in testa....
p.s. le minimoto di altre marche per me sono proibitive in termini di misura, solo la origami mi permette di starci, sapevo di uno ancora più alto di me....diceva di stare bene sulla stamas ero curioso di vederlo domenica al wlb, l' ho visto ed era più basso......anche sta storia dell' altezza mi tormenta, braccia che toccano, le gambe che le ostacolano......
Ci son curve a codogno, in cui per piegare e chiudere le curve devo ritirare la gamba interna verso la moto, ma non posso più di tanto perchè toccano con le braccia......è frustrante sai....
|