Quote:
Originariamente inviata da mully1
no ok, ma ripeto se possedete una mini, immagino che giriate con quella, capita a volte che si provi la pit di un'amico, quello che dico è che per valutare una gomma bisogna portarla alla frusta su varie piste e sinceramente una pista da mini di 400 metri in un parcheggio (se pur bella) fa poco testo, utillizare la gomma da nuova a finita,aver provato la stessa pit con un'altra gommatura.Se ora possedete minimoto o minimotard, (tra l'altro sicuramente più adatte al circuito Torre viste le dimensioni della pista), come fate a fare ciò con una gomma uscita nel 2010? Francamente mi sembrano voci riportate e non reali test fatti sulla propria pit.
Dopo di che spero di avere modo di provarle presto così da esprimere il mio parere 
|
sara' anche un ex parcheggio come lo vai a denigrare che sia solo di 400 metri non so se lo hai misurato...
su questo parcheggio si e' svolta la finale del campionato Italiano uisp minimoto non tanti secoli fa' ma nel 2009 preaticamente 6 mesi fa' 26 settembre 2009 se non ricopriva determinate caratteristiche non veniva fatta...
almeno qui abbiamo una pista per correre non a rischio chiusura.... sia con le mini che con le pit...
quanto riguarda le pit si gira a Torre , a Jesolo , A Precenicco tutto nel giro di 40/50 km Precenicco kartodromo di 1200 metri Jesolo poco meno e le gomme le mettiamo alla frusta piu' di quello che pensi visto che ci giriamo anche durante la settimana in molti di noi.... venite da queste parti forse ci si puoi' incontre in pista e voi potete correre e molto anche... e giudicare le gomme...
le pit le compriamo non andiamo a scrocco.... poi a Torre ci girano praticamente oltre le minimoto le PIT BIKE i minimotard mi spiace per te qui no... chi ce l'aveva "uno" la messo in vendita (vedi utente lele76)
dopo questo chiarimento cerchiamo di tornare in argomento gomme.