Quote:
Originariamente inviata da junior32
salve a tutti un ringraziamento, mi permetto di farlo anche io, in particolare al buon FABIO, che veramente crede nel settore minimoto, e vi assicuro che una persona che fa tanto di questi tempi e perchè veramente ci crede ed ama il settore. il secondo ringraziamento va all'ATM nella quale abbiamo trovato io e mio figlio ciò che cercavamo per affrontare un campionato nel miglior modo possibile (poi il resto dipende dal pilota), serenità, onestà, umiltà, e tantissima professionalità, (immaginate una famiglia, è uguale)
La giornata è stata ballerina, causa condizioni meteo ma cmq si è svolto il programma per intero, con belle gare bei duelli da parte di tutti i partecipanti, uno dei momenti più belli della giornata, a parte la gara di Gennarino (mio figlio) è stato quando Fabio Pierolli si è emozionato sul palco, ciò significa che lui sente davvero ciò che fà.
|
Ti ringrazio,dei complimenti,leggendo mi sono emozionato ancora,non avevo il tuo indirizzo mail per ringraziarti della partecipazione(in un giorno lavorativo)a questo e significa che hai recepito il messaggio che qyesto tipo di gara ha voluto esprimere,sto già lavorando perchè diventi un appuntamento fisso come si faceva qualche anno fà al Motor Show di Bologna nella mitica area 43,e magari fare qualche gara di campionato italiano (magari).Un grazie va anche a Francesco Rossi (MONTY) che mi ha presentato le persone giuste.