Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-10, 00: 32   #16
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Non ho niente in contrario con chi aggiorna prontamente la mini anche se gira forte quanto io con una cinese in quanto ognuno vive la passione come meglio crede, secondo me fa la figura del morto di fame solo chi si lamenta dei prezzi accusando chi compra ricambi costosi ed anodizzati, è vero che alcuni ricambi hanno prezzi assurdi ma basta non comprarli...
qui non concordo con te stef.......basta non comprarli ed è vero, ma se nessuno li comprerebbe sarebbe meglio, perchè se ne approfitterebbero meno................

se costruisco un carter accensione di 3 tipi: 1 standard, 1 che pesa 50 gr in meno, e 1 anodizzatoe che allo stesso tempo pesa 50 gr in meno....e quest' ultimo costa ipotizziamo 20 euro in più del primo, una marea di utenti comprerebbero lo stesso quello anodizzato da 50 gr in meno.....ed è così non ci sono scuse!

vedrai che un giorno faranno le gomme anodizzate, compreranno pure quelle perchè le monterà chi so io!!!

Mi viene in mente il telaio in alluminio di una noto costruttore, tutti lo comprarono pensando che il loro pilota ufficale lo usava.....invece usava quello standard dato che quando lo provò ci fece 2 giri ed era da buttare, ....eppure tutti con il telaio in alluminio....