Quote:
Originariamente inviata da epo86
........queste mini originali, sono belle precise e tutto quello che vogliamo, ma per correre anche nella maniera in cui piace a te e a me, ci vuole troppo.....troppo....
|
Quanto spendere per il tuo hobbies deve essere rapportato a quello che ti puoi permettere e a quello che vuoi ottenere. Quello che per te è troppo per altri potrebbe essere sostenibile, quindi è opinabile la tua affermazione.
Io da parte mia ho deciso di non spenderci troppo, e questo troppo lo potrei quantificare in poche centinaia di euro a stagione (3-400€) trasferte e ingressi pista a parte.
Ma questo non per possibilità economiche o altro, ma solo perchè ho valutato cosa mi può "bastare" per divertirmi. Non mi prendo seriamente, so che non diventerò il nuovo Valentino o Casey, ma mi diverto e mi prendo in giro insieme a altri miei amici.
Mi basta assaporare il calore della gente che ho intorno nel fuori pista e l'adrenalina che mi sale quando abbasso la visiera del casco.
Quote:
Originariamente inviata da Scala
.............Poi quello che mi da ancora più carica e mi mantiene accesa la miccia di questa passione sono tutte le cose di contorno...tipo le pistate in compagnia, i nuovi amici, le risate ai box, le ore passate la sera a sistemare la mini, il fatto che si può seguire il mondo delle gare ufficiali da mooolto più vicino rispetto ad altri sport.......
|
Su questo ti Quoto in toto