Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 18: 43   #63
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

il discorso delle ca......e anodizzate non centra niente, io non bado a quello, chi vuole farsi la mini tutta stupenda cosi ben venga, pure io ho dei pezzi anodizzati! ma li ho fatti cosi perchè erano segnati e cosi facendo li ho riportati come nuovi (esempio i miei cerchi), dato volevo sistemare la minimoto e metterla come nuova. Il mio dilemma, è il costo dei ricambi, non delle anodizzazioni! li ognuno ha i proprio gusti! cmq è pur vero come dice claudio che è colpa nostra, sempre alla richiesta del pezzo nuovo o della novità! è giusto che ci siano le novità, altrimenti se non si va avanti con lo sviluppo questo mondo rimane molto indietro, ma dato i prezzi sono cosi elevati, tutto gira intorno, c è di mezzo politica, affari, mercato ecc ecc, in italia tutta la merce costa troppo! l euro è stata una manovra da veri *****, i politici non dormivano la notte, non vedevano l ora che entrasse in vigore per incu....i tutti! bè fa male! purtroppo il mondo delle minimoto con i produttori, rivenditori, si è adeguato a tale... però, porca miseria, delle gomme (che si cambiano abbastanza, per girare forte ed essere sempre al top come prestazioni) costano 100€ quasi! è un prezzo veramente assurdo... non sono contrario, per esempio, all idraulico, fa parte di innovazione, però ovviamente i pezzi di ricambio, quali leve freno (se uno cade e la rompe) pastiglie ecc ecc costano molto...