Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 17: 37   #15
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
bè dipende paolo...ora sono convinto di essere io il vero problema, nel caso usassi un'altra mini e trovassi risultati nettamente migliori allora li si che cambierei al volo...per il momento cmq la colpa è legata al lungo stop...più avanti si vedrà...
Mi fa piacere che hai cominciato anche a fare il mago indovino...occhio però a non fare la fine di quelli che vengono beccati a Striscia....
Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
e claudio tu non lo sai ma ci sono forze oscure in giro che non appena qualcuno fa una scelta un pò azzardata sono pronte a braccarti al collo e succhiarti tutta la linfa vitale...ahahahahaah
Non sono io il mago indovino... ricordi quando meno di due mesi fa prendesti in Toscana la RR 07? Chi disse che era "la mini definitiva?", poi divento in pochi giorni "la mini per il 2010", poi sbammm Stamas 2010... e proprio il Panzerotto dolce ti disse che non saresti resistito e che avresti a brevissimo acquistato una nuova mini, quindi l'indovino è proprio lui! .

ps. naturalmente lungi da me volerti indirizzare qualcuno verso un prodotto piuttosto che un altro.
pps. prova la Blata Ultima piuttosto!
ppps. siamo OT di bestia!!!