Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 13: 26   #34
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

io, personalmente vedo i prezzi molto fuori norma! come a scritto ste155, se cadiamo e piego un semimanubrio? costano abbastanza, e ogni volta che si va in pista il rischio di caduta cè... io monto la frizione 2a( magnifica) ma le massette? 50 euro? ok, mi dura tantissimo, non ho mai avuto problemi seri, ma se per caso ne prendo una difettosa? io personalmente ho messo a nuovo la mia DM, motore, idraulico, ok, molti diranno "potevi farne a meno", ma avendolo già provato mi sono trovato bene, cmq il succo è che, tra motore nuovo e ricambi che non avevo (tipo chiave smonta pignone, pastiglie freno) ho speso 300€! pistone nuovo, albero motore nuovo, paraoli ecc ecc... nessuno mi obbliga, lo faccio "volentieri" dato mi piace molto, però è assurdo.... cadi in pista, rompi qualcosa, ti trovi a dover prendere i pezzi di ricambio e a svuotare il portafoglio! forse dovrei star zitto, dato ho rimesso a nuovo la mia moto, con tante parti nuove, ma l ho fatto per avere un mezzo nuovo e che sia affidabile e anche carino, ma più che altro che funzioni bene e che ad ogni pistata non sia a piedi.... ma non mi sento male per aver fatto la moto nuova, penso che tutti dopo una stagione la sistemino al meglio, sopreatutto il motore, però i costi non son certo contenuti... in più ho avuto la sfiga che il mio vecchio radiatore si è rotto e per fortuna sul forum ne ho acquistato uno ad un prezzo "da normali"... perchè gli imprevisti possono sempre esserci, tipo massette scollate, al seguito di una caduta piegare un semimanubrio ecc ecc... però i prezzi dovrebbero essere piccoli come le nostre mini... invece sono prezzi da "maxi".... un piccolo appunto: le pmt nuove costano 90-100€, dipende, ed è assurdo... sono una delle cose più importanti della mini ok un costo lo devono avere, ma non cosi! mi basterebbe anche solo che costassero 60€ nuove! ma 100.....