Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 10: 45   #11
robyn 80
Super Biker

L'avatar di robyn 80

ubicazione: napoli
Minimoto: dm factory 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro 7 Visualizza il messaggio
io ti capisco benissimo. quest'anno a luglio il 18 luglio con un onda hornet 600 un camion non mi ha dato la precedenza l'ho centrato in sesta piena mi hanno raccolto a 200m con piede staccato( al maggiore di bologna me lo hanno riattacato ) quinta e sesta vertebra rotte tre costole clavicola e dito tranciato. 60gg a letto due mesi di gesso e adesso dopo otto mesi. è la quarta volta che sono tornato sulla mini(grandissimo). LA MOTO GRANDE NON LA VOGLIO PIù VEDERE. in un minuto ti rovini un anno
mio dio... ti posso capire e non immagini quanto!!! mi hai fatto venire i brividi,sai quanti amici ho visto morire con i miei occhi?? brrrrrrr... pero' il fatto che lo stai raccontando vuol dire che dio ti ha dato un altra possibilita' come nel mio caso e spero come hai detto che hai capito... ma il problema e' che li' fuori ci sono ancora tanti ragazzi che rischiano la vita per niente tutte le domeniche convinti che a loro non succedera' mai, spero che queste testimonianze vi facciano sopprimere la voglia di correre tanto... andate in pista li' le percentuali son del 70% in meno di farvi male impattando o schiantandosi...
menomale che ci son le minimoto dai..cosi' almeno tamponiamo la voglia di moto...

ciao