Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Non scrivo altro che Kuote... scusate QUOTE!!! come è facile perdersi un occasione per tacere... caro Mr "K" qui si parla di motori IAME!!!! per bello e carino si intendeva cio che tu non hai saputo scrutare e non l'estetica in se del oggetto della discussione... mi chiedo ma contare fino 1000 prima di giocare con la tastiera non sarebbe piu igenico per tutti? (anche per me ovvio!)
|
Sergio, ogni giorno ti rispetto sempre di più !!! Cose veramente sagge, ( ke ) che sanno scrutare e analizzare in pochi 

Dalle foto si evincono queste particolarità che nel campo motoristico fanno la differenza, ovvio ke vengono notate solo da chi sa dove mettere le mani, l'occhio ed il pensiero 

Contare fino a 1000 ?? E' il motivo per cui io leggo tanto e scrivo poco ... ogni tematica viene presa invece che come arricchimento personale e motivo per conoscere nuova gente, come spunto per polemizzare e criticare ...anche questa è Italia, la non libertà di espressione!!
questo motore a mio avviso è molto molto bello, ho anche avuto modo di confrontarmi con chi conosce il marchio e chi conosce il motore in se e mi hanno detto che è davvero particolare del resto come tutte le cose particolari ha il suo prezzo ...