Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-10, 22: 48   #19
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teomeo Visualizza il messaggio
si ho capito ma chi corre seriamente e svolge i campionati ha pure gli sponsor,...il privato che corre per passione non puo' spendere 110€ per una frizione...100 € per le gomme...dovrebbe essere un po' piu' ponderata la cosa...piu' equii
sul fattore sponsor non ci conterei troppo
E' inopinabile che alcuni componenti come le gomme nel tempo siano nettamente peggiorate in durata ( t41 ci si faceva 1 stagione amatoriale con 2 treni , adesso 2 gare si e no ) ma sulle frizioni non sono tanto daccordo, perchè fortunatamente oggi i produttori sono tanti e i prodotti di tante qualità e uno può scegliere da quella di 60e completa a quella professionale da 120€ e le massette uguale , quelle da 30€ la coppia fino a quella da 60€ racing .... la scelta è varia.

In pista spesso mi trovo a discutere di questa storia proprio perchè è argomento sentito da tutti, ma nessuno o pochissimi accettano di accontentarsi e spendere il giusto, tutti vogliono la Ferrari......... gli dico sempre"" però almeno non vi lamentate diopo......"""

Chiaramente è chiaro che alcune cose sono inevitabili come acquisto!!!!! le moto ad esempio....... io mi son appena preso un bellissimo r6 kittato da pista e l'ho pagato 3900€ con quella cifra ci prendo si e no una motina standard con il 40cc nuova......... il fatto è questo!!!!!!!!!!!
le carenine non è collegato   Rispondi quotando