Quote:
Originariamente inviata da teomeo
si ho capito ma chi corre seriamente e svolge i campionati ha pure gli sponsor,...il privato che corre per passione non puo' spendere 110€ per una frizione...100 € per le gomme...dovrebbe essere un po' piu' ponderata la cosa...piu' equii
|
sul fattore sponsor non ci conterei troppo

E' inopinabile che alcuni componenti come le gomme nel tempo siano nettamente peggiorate in durata ( t41 ci si faceva 1 stagione amatoriale con 2 treni , adesso 2 gare si e no ) ma sulle frizioni non sono tanto daccordo, perchè fortunatamente oggi i produttori sono tanti e i prodotti di tante qualità e uno può scegliere da quella di 60e completa a quella professionale da 120€ e le massette uguale , quelle da 30€ la coppia fino a quella da 60€ racing .... la scelta è varia.
In pista spesso mi trovo a discutere di questa storia proprio perchè è argomento sentito da tutti, ma nessuno o pochissimi accettano di accontentarsi e spendere il giusto, tutti vogliono la Ferrari......... gli dico sempre"" però almeno non vi lamentate diopo......"""
Chiaramente è chiaro che alcune cose sono inevitabili come acquisto!!!!! le moto ad esempio....... io mi son appena preso un bellissimo r6 kittato da pista e l'ho pagato 3900€ con quella cifra ci prendo si e no una motina standard con il 40cc nuova......... il fatto è questo!!!!!!!!!!!