Quote:
Originariamente inviata da le carenine
Quello è uno degli articoli che è fuori ogni logica , come le pedane CNC ........son pienamente daccordo....... quando si arriva a 50€ già ci siamo , ma quando dico che a lavoro ho lo stesso tubo in alluminio a costo irrisorio mi contestano che non è oro e non lo vogliono.
Si torna sempre li......LA MODA E LA NOVITA'
|
la moda è novità....nn entriamo in quel discorso...io non cambio i pezzi per moda...supponiamo che in una caduta piego e frappo gli steli della mia mini...posso solo sostituirli... non mi interessano quelli oro tutti anodizzati....steli xy....a me basta funzionino....bene, coppia di steli cn piedini incorporati(xchè chiaramente si vendono assieme) costo 90 euro....ne anodizzati ne niente...e sn costretto a montare quelli xchè altri non vanno bene, e anche se andassero altri marchi...costano uguale! lol
poi se io x assurdo volessi quelli oro con i piedini anodizzati allora quello è tutto un altro discorso, x altro discorso da cui voglio assolutamente tenermi alla larga in questo topic.....
ps: ottimo, ho trovato il mio prossimo fornitore di steli! :P scherzo chiaramente

ho capito perfettamente il tuo discorso,il problema è che come sempre quelli a cui non interessa l'ultimo pezzo supermegastrafigo al cnc finisce sempre perm prendersela in quel posto....chiaro...sempre volentieri perchè nessuno ci obbliga a comprare...quindi con la vasellina insomma dai LOOOOL