Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-10, 21: 56   #14
thomas parigi
Mini Biker

L'avatar di thomas parigi

ubicazione: lomagna paese di teste di *****
Minimoto: polini gp4 reverse PREPARATA DA ASTER!!
predefinito

avete pienamente ragione e vi appoggio in pieno,ma come in tutte le cose se a parlare siamo solo in 4 e tra 2 giorni la discussione si chiude.....abbiamo fatto solo parole al vento! ricercare i decimi in pista per passione propria e renderci conto che non andremmo mai veloci quanto un pilota,e' assurdo. io se cado non mi sponsorizza nessuno questa e' la verita'. bisogna calarsi bene nella parte di ognuno. ricordo tanti amici con ducati e r1 fermi al bar e quando si andava al mare prendevano bastonate dai gamma 250.....si guarda troppo all'apparire e a quello che pensano di noi quelli in pista vedendo e sentendo la nostra mini.ci sono ragazzini che con i modelli cina ad aria danno fastidio ai liquido da 13 cv.io lo faccio per divertirmi e sono caduto un paio di volte demolendo carter avviamento e pedane polini.sono rimasto fermo per 2 settimane aspettando con ansia lo stipendio.....beh ognuno deve fare come puo'!!
ma se le case costruttrici ci dessero davvero una mano invece di fare uno sconto irrisorio a chi si iscrive ad un sito forse ci sarebbero piu' persone felici di spendere.