Quote:
Originariamente inviata da aster76
si sara' confuso con Lazzago CO
ma per Lazzate conosco anche io ....
hanno una pista di trial, vuoi che non saranno disponibili per un posto per le minimoto?
|
Si, Lazzago, insomma dove quelli del vpchp facevano questa cosa. Non ci sono mai andato ma mi sembra che per una o più stagioni abbia funzionato, comunque era un esempio dovuto alla riflessione che probabilmente di piste vere in zona non se ne vedranno facilmente e a quel punto o si fanno un sacco di km o ci si accontenta...che poi anche il wlb si è fortificato con le piste provvisorie e per quanto ho visto il divertimento e la competizione non sono mai mancati...ovviamente non si possono pretendere vie di fuga in erba verde, però nemmeno antegnate era un esempio di sicurezza in questo senso...bisogna ridurre un po' le velocità ma resto del parere che come nel windsurf (sport che adoro) non si pretende di surfare sempre le onde delle canarie o delle hawaii ma si va anche a lecco la mattina presto anche nelle mini avere qualcosa vicino e comodo anche solo per far correre un po' la moto sia sempre meglio..