Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-10, 10: 15   #419
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Be vedo che avete detto gia tutto...
Grande wlb ..e come dice giustamente il papero ora chi voleva affossare un evento del genere non puo fare altro che nascondere la testa sotto terra e sparire, e per fortuna che qualcuno diceva che non c'erano piu amatori a girare 190 e passa persone credo che bastino per farvi capire che se le cose son fatte con passione e testa senza pensare ai soldi ......la gente c'e!!!!!
Per quanto riguarda la mia gara non mi posso lamentare ..partivo 3 ed ho finito 5 primo per colpa del pilota che non regge tutti quei giri con quel ritmo e secondo per colpa del meccanico (quindi sempre io) che incurante del cambio della temperatura tra mattina e pomeriggio mi ha dato una moto magrissima con problemi a tenere il gas in apertura ...
Mi spiace per il compare ... va bene farti insacare da me ..ma gli altri li devi tenere dierto se no il team come fa??? Scherzi a parte con una pedana in meno potevi giocartela ma senza motore ...Ora tocca correre ai ripari per rimediare alle scelte sbagliate durante l'inverno ..caprun....
Un saluto speciale ai ragazzi del "Sei contento team" due giorni di puro divertimento e tante risate ..dai che alla prossima organizziamo meglio e grigliamo tutti assieme.

P.S. Gio con la tutina li mi fai quasi paura ... va che ti cerca ancora la tipa per stapparti come un tappo di spumante
tia non è collegato   Rispondi quotando