Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-10, 09: 59   #17
Aron
Mini Biker

L'avatar di Aron

ubicazione: Brescia-Bergamo
Minimoto: Cina Aria Elaborata tanto, ma tanto, ma tanto che ho paura esploda!!!!!! :P
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
realizzazione fantastica ARON!
avendo avuto modo di fare una cosa simile riconosco che non non deve essere stato per niente facile piazzare quel motore li sotto.
i motori mk sono piu larghi dei classici motori a liquido per cui danno parecchia noia per il posizionamento delle pedane (fossi in te metterei le pedane in gomma classiche onde evitare di triturarti piedi e grattuggiare l'asfalto, con conseguente rischio di piegare le staffe pedane).
per il resto mi piace molto, bella l'idea di piegare tutti i pezzi cosi da ridurre al minimo l'uso di boccole distanziatrici.
ora però dagli vitamine, un motore ad aria li sotto è troppo poco, o lo scooterizzi o ci metti un bel liquidone e via!!!!!!

cavolo, tra poco bisognerà fare un raduno di minimoto in inox!!!
Grazie "collega"! ...è vero le pedane possono far leva e rompere le staffe... ora vedo, al massimo gli faccio un secondo strato di gomma o le cambio... raduno di minimoto in inox?!?! Ok ho capito... dico di aver un motore cina ad aria... ma mi presento con sotto il 1.3 hayabusa!!!

Brucia i copertoni, non la tua anima

Il mio MiniMezzo http://www.minimotovrforum.it/vostre...prototipo.html
Aron non è collegato   Rispondi quotando