Ieri giornata un pò strana per me...
Strana nel senso che sono tornato a casa stanco, ma felice, anche se con un pizzico di amarezza, dato che il cronometro non mi ha soddisfatto del tutto (vorrà dire che la prossima volta metterò la V-Power

)...
Comunque, a parte gli scherzi, giornata freddissima, ma con un pallido sole che ogni tanto ha fatto capolino e che ci ha scaldati...
Per il resto invece grande bagare e un mare di piloti con un manico da paura, anche se i cancelli non mancavano (tra i quali il sottoscritto)...
Gare divertentissime e combattutissime....
Unici nei, una piccola mancanza di bandiere blu, ma nella vita ci si deve anche accontentare (ricordiamoci che siamo tutti amici e che ci vogliamo divertire

)...
Per quanto riguarda la mia gara, la senior 50 gruppo B, devo dire che al primo start non sono partito neanche tanto male.. Infatti da 7° che ero, alla fine del 2° giro ero 5° dietro a minigio, solo che poi c'è stata la sospensione della gara per un incidente, che a detta di conoscenti, è stato davvero brusco... Spero che per i/il piloti/a coinvolti/o non sia capitato niente... Invece, nella seconda partenza, un leggero eccesso di foga mi ha fatto tenere l'acceleratore un pelo più spalancato del dovuto, con la conseguente piantatura alla piazzola di partenza e la perdita di 4-5 posizioni, con anche un bel spalla-spalla (non so con chi) prima di entrare nel primo curvone... Poi, dopo la prima chicane mi ritrovo dietro a uno che per 4 giri mi ha chiuso tutte le porte che cercavo timidamente di aprire, fino a quando nella prima curva sbaglia e riesco ad infilarlo...Poi recupero ancora su di un'altro, e per 2-3 giri lo ritallono, fino a quando non lo sorpasso nel misto, dopo un suo errore... Nel giro successivo purtroppo mi trovo davanti un doppiato che mi ostacola leggermente e quindi vengo ripassato (ci sta

)... Al che mi rimetto dietro al suo posteriore (credo che si tratti di nitro, almeno quello era il nome sulla sua tuta) e negli ultimi giri riprendiamo minigio... Poi all'ultimo giro, dopo che il pilota davanti a me tenta un sorpasso nelle due curve da raccordare dopo il veloce, resta largo sulla prima curva e ritarda la chiusura sulla seconda, al che io apro la manetta e lo infilo... Solo che 2 curve dopo, cercando di passare minigio (oramai ero lanciatissimo) sbaglio pinzando troppo e la mini mi si scompone, finendo largo e facendo ripassare (non so se dallo stesso o da un'altro) e finisco 9°....