Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 21: 34   #398
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da luca73 Visualizza il messaggio
allora ragazzi in primis i miei piu sinceri complimenti allo staff wlb per essere riusciti a organizzare e a mantenere il programma con quasi 200 iscritti!
per quanto riguarda la mia gara...devo dire abbastanza positiva anche se partendo dalla 2 posizione mi aspettavo qualcosina in piu...mi girano parecchio aver perso il podio per un soffio..dietro a piloti piu lenti di me..
onestamente non mi aspettavo cosi' tanto agonismo e cosi tante spallate alla partenza...sono stato troppo buono e mi hanno infilato in 3 o 4...fortuna vuole che con un buon ritmo sono riuscito a recuperare con la mia schifomoto fino alla 4 posizione
comunque alle prossime gare arrivero'piu pronto e cattivo e allora non sara' piu cosi facile passare il luchino!
unica nota dolente la caduta del pasti...mi spiace pasticcio...avremmo fatto una bella bagarre in gara perche' ero abbastanza a posto con le gomme!peccato sara' per la prossima!
e non ti demoralizzare che il campionato e' lungo!
un saluto a tutti mitici!
p.s. un ringraziamento al mio socio di team per il calduccio in tenda e per il cambio gomma al volo!
Grande Lucaaaaaaaaaa!!!!!!!! anche se si è avversari... in pista io tifo x tè e il Pasty!!!!ma ocio èèè che mi troverete presto in mezzo alle B@lle!!!!!! heheheeh non schiacciatemi pero con la mia nanomotard!!!!ehehheeh peccato x il podio.......

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando