Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 21: 32   #397
PescheRacing
Junior Biker

L'avatar di PescheRacing

ubicazione: Gavirate, (VA)
Minimoto: GRC RRZ 2008 KIT RACE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
e si pesche, mi spiace che negli ultimi 3 giri non avevo più nemmeno la forza di accellerare e non sono riuscito a fare un pò di bagarre anche con te, ci saremmo divertiti... purtroppo avevo due pezzi di marmo al posto delle braccia... complimenti per il 7° posto...cmq mi sn divertito parecchio...alla prossima...
Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!