Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 19: 51   #382
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
era senza dubbio questa la sua tattica...
Lo penso anch'io!
Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
alla prossima allora ci mettiamo sotto e cerchiamo di buttare giu un po i tempi, cosa ne dici??
mi sono divertito anche io a starvi dietro per qualche giro poi ho approfittato di due spazi liberi e mi ci sono buttato....
alla prossima gara ancora però puntiamo alla prima batteria!
Tu e il tuo socio Tuca dovete darvi da fare come hai scritto qui sopra! Non piagnucolare come avete fatto a pranzo al bar Vi manca solo un pò di allenamento
Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
hehehe grazie a voi.... Resa e Tuca!!!! e si il vino alla prox lo beviamo!!!!!tacccc.. io mi sono divertito a correre!!!!"(se andavo a piedi giravo piu forte heheheheheh) e a guardare le altre gare!!!!! oggi sono piu dispiaciuto x la Sfiga..... del Pasty.... che della mia performans.... peccato ci rifacciamo alla prox.... okkkkkkk tacccccc!!!!
Sei un grande jaco ...però hai vinto anche la gara dei trasponders per me e resa Grazie grazie!
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Sei un tesoro
Cmq,la prossima volta ti voglio dove devi essere,cioè li davanti con noi.....

X dany65:la partenza l'avete rifatta,xchè il genovese[dimitri]è partito 10sec prima di voi[e in maniera piu che onesta,a alzato la mano,chiedendo scusa]dnq è stata fermata
Aaaaaaahh! Ora ho capito! Ti dirò, in griglia ero affascinato da Mottamix e non ho più capito un'accidenti

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando