Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-10, 18: 39   #371
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Prima di tutto, complimenti a tutto lo staff del WLB Team e agli amici del circuito Giacomo Premoli di Codogno per averci regalato questa prima prova del WLB Tour 2010!
Sono tornato alle gare grazie al WLB e devo dire che ieri mi sono divertito alla grande! Non mi capitava da un sacco di tempo! La categoria Licenziati č di altissimo livello, ho trovato un sacco di mie vecchie conoscenze con cui battagliare Non ho ancora ritrovato la mia vecchia forma ma sono sulla buona strada... in prova ho ottenuto l'ottavo tempo... i primi 2, Bugatti in particolare e Pisano, come direbbe Meda, facevano un altro mestiere mentre noi dietro eravamo pių "umani" e con distacchi pių contenuti. Al via, alla prima curva, abbiamo subito fatto una bella ammucchiata! Ancora adesso, perō, non ho capito perchč č stata sospesa la gara Ci rischieriamo tutti e di nuovo botte da orbi alla prima curva ma sta volta la gara prosegue. Ho perso qualche posizione ma non mi sono perso d'animo e ho iniziato la rimonta finchč sono arrivato alle spalle di Alex Clivio ed abbiamo iniziato a dare spettacolo! Gran bagarre, ci siamo passati pių volte con manovre al limite ma lui č rimasto davanti ed aspettavo le ultime curve per tentare il sorpasso... solo che abbiamo trovato suo fratello Marco disteso lungo la pista! Solo che probabilmente sono telepatici, o io sfigato come sempre...infatti lui l'ha schivato mentre io l'ho centrato in pieno! Cosė ho perso una posizione in favore di Spillino... 7° accidenti! Complimeti agli avversari, alla prossima!
Ho seguito con interesse la gara dei Senior 40cc. Qui qualcuno non la racconta giusta Il figlio di cash, David alias flash95, stava facendo una bellissima gara nelle prime posizioni e si poteva giocare la vittoria, solo che sfortunatamente č caduto in staccata e ha perso qualche posizione. Wheeling ha tenuto sempre testa a Paperinik e, anzi, giro dopo giro l'ha tirato a ridosso dei primi. Poi Wheeling ha azzardato e si č steso nelle ultime curve...non so se il papero aveva pronta la manovra per l'ultima curva o se la sua tattica era quella di attendere che Sandro facesse tutto da solo per eliminarsi!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando