Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
già grande jaco!!! quando ti ho visto alla fine del rettilineo con beppe con la mia gara gia compromessa, la frizione altissima che scivolava, e mi incitavate mi sono emozionato!!!  la bottiglia di verduzzo la tengo per la prossima volta!!!
bene io tra tutti quelli che hai citato sono stato il peggiore! 
in prova un tristissimo 50.3 
in gara mi sono caduti 3 volte davanti, alla prima curva in 3, poi il longo e mi sono trovato la sua visiera agganciata al mio piede, a fine giro in fondo al dritto tentando di superarmi uno mi ha toccato col ginocchio, è andato dritto nel prato all'interno, è scivolato e ha centrato quelli davanti che stavano facendo la curva, poi mi si è spenta la minimoto, poi sono uscito largo alla prima curva del misto, mi si è raffreddata la gomma post e ci ho messo 2 giri a riportarla in temperatura, andava dove voleva!scivolava talmente tanto che pensavo stessi perdendo la ruota!!!... nel mezzo alcuni segnali positivi come le 6 curve dietro al resa... manca un po di fiducia ma soprattutto la costanza nelle prestazioni! e come dice crisgas devo smettere di preoccuparmi di quelli veloci che mi arrivano dal dietro
|
classica gara alla brix29!!!
ahahahah
L'importante è divertirsi, comunque devi andare concentrato e motivato, quelli dietro se sono piu veloci di te, quando ti passano non te ne accorgi... se invece fan fatica è perche tu vai e non ti stan dietro!
Dai tuca non mollare che Resa lo passi tranquillamente!!!!