Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
|
. ..lo scorso anno sono stato tamponato e tu sai bene da chi e nn è stata applicata nessun tipo di regola...chiaramente quando nn si subiscono ste ingiustizie uno nemmeno se ne accorge
Quote:
Originariamente inviata da freetimevill
ciao ragazzi sono vincenzo, il regolamento l'ho dovuto cambiare perchè come al solito ci sono delle persone che riescono a rovinare tutto per il semplice motivo che alcuni piloti si sono fermati o rallentavano per partire primi in gara 2 e a me ha dato molto fastidio. per come la vedo io un pilota vero.. da tutto fino alla fine sia se è primo sia se è ultimo.. grazie per essere venuti non eravamo tantissimi ma alla fine sono venute belle gare combattute.. è vero le cinesi andavano forte perdevano solo sul dritto..
|
sono molto fiducioso nella vostra organizzzione perchè vedo delle brave persone che sanno fare il loro lavoro forse anche per via delle gare ufficiali che ospitate.Mi hanno detto dei nostri amici in comune della presenza della bilancia che è il primo passo per far capire alle persone di che trofeo si parla

ottimo continuate così che siete fortissimi